Asset Publisher

null Safer Internet Day giorno dedicato alleducazione dei piu giovani al corretto uso delle tecnologie digitali e del Web

Del 08/02/2016
Informazioni

Safer Internet Day, giorno dedicato all'educazione dei più giovani al corretto uso delle tecnologie digitali e del Web,

Su invito della responsabile del Centro di In-Form@zione e Libreria multimediale del Senato,  lunedì 8 febbraio, in occasione del Safer Internet Day, giorno dedicato all'educazione dei più giovani al corretto uso delle tecnologie digitali e del Web, la Garante dei Minori della Regione Puglia, prof.ssa Rosy Paparella,  incontrerà alunne e alunni di alcune scuole medie romane.
L'incontro fa parte della iniziativa  "Le Settimane in Libreria". Infatti  nella settimana dall'8 al 12 febbraio 2016, presso la Libreria-Centro di In-Form@zione del Senato si parla di sicurezza nella navigazione nel web.
ll tema della Settimana è: "Safer Internet Day. Fai la tua parte per un Internet migliore".
Il giorno 8 febbraio saranno ospiti della Libreria: La Garante dei minori della Regione Puglia, un colonnello della Polizia postale, esperti del MIUR in materia di rischi derivanti dalla navigazione non corretta e i Senatori presentatori e relatori del disegno di legge in materia di cyberbullismo, che incontreranno gli studenti delle scuole ospiti in Senato per visitare Palazzo Madama o assistere alla seduta.

Nome documento Data
 fascicolo_logoMIUR.pdf
(dimensione:2Mb)

08/02/2016