News

null Programma corso di formazione per aspiranti tutori di minori stranieri non accompagnati

Del 13/09/2021

Programma corso di formazione per aspiranti Tutori di Minori Stranieri non accompagnati

Il programma del corso di formazione per aspiranti tutori di minori stranieri non accompagnati, suddiviso per moduli tematici, e il calendario degli incontri di formazione sono consultabili aprendo gli allegati inseriti a fine pagina.

Tutti i nominativi, in indirizzo e in elenco, sono stati ammessi, previa verifica dei requisiti di accesso, a partecipare al percorso formativo.

Il percorso di formazione si svolgerà in modalità FAD su piattaforma del Consiglio Regionale (WEON). Chi ha partecipato al primo incontro formativo, dello scorso luglio, ha già provveduto ad effettuare la registrazione in piattaforma, gli altri dovranno provvedere. In ogni caso sarà inviato a tutti un  sms con le indicazioni tecniche sul funzionamento della piattaforma.

Per favorire una maggiore interazione tra i partecipanti e con i relatori e per necessità tecniche legate a una buona fruizione delle piattaforma telematica, i partecipanti saranno divisi in due sessioni formative.

La prima partirà a ottobre e si chiuderà a dicembre, la seconda partirà a gennaio per concludersi a marzo 2022. (Il calendario delle sezioni è consultabile negli allegati)

Per ulteriori delucidazione potrete scrivere all’indirizzo mail delgrosso.giuseppe@consiglio.puglia.it o chiamare il numero 0805405775

Nome documento Data
 CALENDARIO PROGRAMMA I sessione 2021 moduli tematici.pdf
(dimensione:603Kb)

13/09/2021
 Divisione in gruppi corsisti sessioni di formazione.pdf
(dimensione:242Kb)

13/09/2021